Cari Ragazzi, Cari Genitori,

ricordate: non esiste la scelta giusta in assoluto, ma quella giusta e utile per ognuno di noi! E' importante che, per l'orientamento, si usino non solo le informazioni acquisite durante il percorso di educazione alla scelta, ma anche quelle raccolte nei momenti di contatto con la realtà di ogni singola scuola secondaria di secondo grado. E' consigliato partecipare agli open days, incontrare insegnanti e studenti dei diversi istituti.

In questa sezione è possibile prendere visione delle iniziative degli Istituti Superiori del territorio.

Altre informazioni sono reperibili sull'home page dei siti dei singoli istituti superiori.

A causa dell'emergenza sanitaria in atto, i saloni per l'orientamento normalmente previsti non saranno organizzati.

Allegati:
Scarica questo file (Lettera scuole medie orientamento 2021_2022.pdf)Lettera scuole medie orientamento 2021_2022.pdf[LICEO GINNASIO STATALE " BODONI "]136 kB

Albo on line

albo on line